“Bagheria città che legge”. Rinviata la presentazione del libro di Paolo Cucchiarelli

Rinviata a data da destinarsi la presentazione, prevista per il 24 settembre del libro di Paolo Cucchiarelli, “USTICA & BOLOGNA ATTACCO ALL’ITALIA”, LA NAVE DI TESEO editore.
La presentazione, rientrava tra i 13 appuntamenti previsti dall’iniziativa “Bagheria città che legge” che sensibilizza alla lettura, promossa dall’amministrazione comunale con l’organizzazione dell’assessorato alla Cultura.

Centralino: 091943111