Panorama di Bagheria

Babbo Natale e i suoi aiutanti arrivano dall’alto. Domani a palazzo ex Alfano

“Babbo Natale e i suoi aiutanti arrivano dall’alto”  è il titolo del primo memorial in ricordo di Antonino Gagliano.
La manifestazione si terrà domani, 21 dicembre, a partire dalle ore 17,00 lungo corso Umberto, all’altezza del palazzo ex Alfano.
L’iniziativa organizzata nell’ambito di “Regala un sorriso per Natale” è promossa dall’amministrazione comunale, per mezzo dell’assessorato allo Spettacolo diretto dall’assessore Maurizio Lo Galbo, e consiste in uno spettacolo acrobatico con Babbo Natale che si calerà dal palazzo alle 18,00 con varie acrobazie. 
Lo spettacolo è organizzato dal gruppo Edilizia Acrobatica, azienda leader in Italia nel settore edile nei lavori su corda.
Antonio Gagliano, cui è dedicato il memorial, era un dipendente bagherese di Edilizia Acrobatica venuto a mancare prematuramente. 
Nello spettacolo, organizzato in collaborazione con l’associazione La città che vorrei, Babbo Natale accompagnato dagli elfi e gnomi scenderà dall’alto e distribuirà piccoli dono, caramelle e dolciumi ai bambini presenti. 

mm
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 20/12/2021

Visite: 291

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it