Avviso per i laboratori d’analisi e studi medici: manifesta la tua disponibilità ad effettuare tamponi covid 19.

Aumentare il numero dei tamponi e rendere più facile al cittadino l’accesso all’analisi clinica per fronteggiare l’epidemia. E’ questo lo scopo che si pone l’amministrazione comunale con l’idea di avviare una collaborazione con i laboratori di analisi cliniche e gli studi medici con autorizzazione sanitaria presenti in città, al fine di effettuare tamponi molecolari  (oro-faringei) per fronteggiare l’emergenza covid-19.
I tamponi saranno effettuati in modalità drive-in a favore della cittadinanza, in aree messe a disposizione gratuitamente dal comune.
I laboratori clinici interessati ad effettuare i tamponi a prezzo calmierato, in seguito ad una stipula di convenzione, possono comunicare la loro disponibilità al seguente indirizzo e-mail: suapbagheria@pcert.postecert.it.

Ultimo aggiornamento: 07/04/2021