
Avvio del procedimento di accertamento dei crediti rilevati- Approvazione dell’avviso e pubblicazione ai sensi degli art.7 e 8 della legge 7 agosto 1990, n.241.
Si comunica alla cittadinanza che con deliberazione della Commissione Straordinaria di Liquidazione n.3 del 12 agosto 2015, è stato approvato l’avvio del procedimento per gli accertamenti e l’eventuale liquidazione dei crediti rilevati.
Si rende noto altresì che la suddetta Deliberazione è già stata pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune di Bagheria e che gli atti possono essere visionati presso la stessa Commissione il cui responsabile del procedimento è individuato nella stessa Commissione straordinaria nella persona del suo Presidente con sede in C.so Umberto I°, n. 165 Bagheria all’indirizzo di posta elettronica certificata: organostraordinarioliquidazionebagheria@postacert.it
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
mobile: 3470014952
Tel. 091-943230
