SETTORE I - Affari generali – Organi Istituzionali -Risorse Umane

Descrizione del Procedimento  :   procedura determinazioni  sindacali

Scaduto Carmela

Telefono  091.943243

Indirizzo di posta elettronica istituzionale

c.scaduto@comune.bagheria.pa.it

Palazzo Ugdulena C.so Umberto I n. 165

Personale assegnato all’ufficio

Sardella Laura

Unità organizzative responsabili dell’istruttoria

Ufficio: determinazioni sindacali

Servizio: Organi.Istituzionali

Ove diverso, indicare il Responsabile dell’’adozione del provvedimento finale.

Nome:

Tel.                     Non previsto

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

Consultare il sito istituzionale alla voce Albo Pretorio/archivio albo pretorio – Informazioni c/o l’ufficio determinazioni – ordinanze sindacali

Per i procedimenti ad istanza di parte  indicare gli atti, i documenti da allegare all’ istanza, la modulistica necessaria (compresi fac-simili  per autocertificazioni)

Diritti di segreteria per rilascio copie – richiesta istanza c/o l’ufficio URP

Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione

Indicare il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo.

Tel.         non previsto

Risultati delle indagini di costumer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi

non previsto

Attività dell’ufficio:

L’ufficio determinazioni sindacali riceve gli atti firmati dal Sindaco, ne cura la registrazione con numerazione, data e oggetto nel registro cartaceo.

Predispone gli atti trasmettendoli per le loro competenze ai settori e uffici, ai revisori dei conti, all’ufficio ragioneria

Trasmette copie all’ufficio notifiche per eventuale notifica a persone interessate.

Invia fax, e-mail file agli indirizzi preposti, alle forze dell’ordine, all’ufficio stampa per eventuali comunicati.

Pubblica on-line nel sito web del Comune curando in contemporanea la pubblicazione cartacea all’ufficio Albo Pretorio.

• Collazione le determinazioni sindacali prima di inviarle per la rilegatura.

• Custodisce la raccolta degli atti originali e delle copie

• Predispone gli atti conformi all’originale per il rilascio di copie ai consiglieri, ai settori e, ai cittadini che ne fanno richiesta

Si occupa quotidianamente delle richieste di ricerca e/o consultazioni degli atti da parte dei colleghi e dei rappresentanti politici.

Supporta l’Ufficio di Segreteria Generale I° Settore