spazzatrice

Attiva nei prossimi giorni una spazzatrice per le strade bagheresi

Le strade della città saranno presto più pulite. Entrerà in funzione nei prossimi giorni una spazzatrice per tutte le strade comunali. Oggi si sono eseguite alcune prove di funzionamento e dopo aver organizzato il servizi e stabiliti i turni, già nei prossimi giorni il mezzo inizierà a spazzare le strade.

“Le ricadute positive di questa attività le si noteranno subito – dice il sindaco Cinque – non solo nelle vie principali ma anche in quelle secondarie visto che l’attività che svolge una spazzatrice solitamente è svolta da diversi operatori. Ovviamente esorto tutti a collaborare a mantenere ad una maggiore collaborazione nell’aiutarci a mantenere la città pulita”.

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it