Panorama di Bagheria

Atti vandalici a Bagheria: tentato incendio di una palma e furto di rame

Vandali in azione a Bagheria, il sindaco Filippo Maria Tripoli rende noto che a piazza vittime della mafia, ignoti hanno cercato di dare fuoco ad una palma. Sono in corso indagini da parte delle Forze dell’Ordine. 
Le fiamme, che hanno danneggiato l’albero, per fortuna non si sono propagate nelle vicinanze.
Nei giorni scorsi inoltre, nella zona di Mongerbino, lungo il litorale bagherese,  ignoti hanno rubato dei cavi di rame. Questo ha causato che un tratto della strada è al buio. 
Dura la condanna dell’amministrazione comunale: «Una palma nana in piazza Vittime della mafia è stata data alle fiamme da qualche incivile, rame è stato rubato a Mongerbino riducendo al buio una zona che può essere pericoloso percorrere in tali condizioni un gesto inqualificabile di una persone ignobili.  Poteva provocare danni anche alle case, ai condomini e alle attività commerciali che insistono nella piazza.Chi ha commesso un atto del genere non merita di vivere a Bagheria!»

MM
tel. 347.0014952

Visite: 201

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it