Attenzione alle frodi: l’amministrazione non ha autorizzato la realizzazione di uno spettacolo/casting per Sanremo

Pare che a Bagheria e nei comuni limitrofi, Casteldaccia, Altavilla Milicia ecc, un individuo si presenti con una falsa autorizzazione del Comune cercando fondi presso sponsor per la realizzazione di uno spettacolo.

L’assessore alla Cultura e Spettacolo, Rosanna Balistreri, informa commercianti, esercenti e ditte che l’amministrazione comunale  non ha fornito alcuna autorizzazione ad un privato che si presenta con una lettera sottoscritta dall’amministrazione con stemma e bolli comunali il quale richiede somme per promuovere la realizzazione di uno spettacolo/casting che si dovrebbe svolgere su territorio bagherese per portare nuove voci a Sanremo.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it