Panorama di Bagheria

Aspra: un avviso pubblico per posteggi privati nella frazione per la stagione estiva

L’amministrazione comunale, per il tramite della direzione IX Urbanistica, ha emanato un avviso per la manifestazione di interesse per l’acquisizione della disponibilità da parte dei privati a realizzare parcheggi temporanei su aree private nella frazione marinara di Aspra per la stagione estiva 2020. 

L’avviso disponibile all’albo pretorio on line chiede a chiunque abbia interesse di realizzare su aree libere e non vincolate, dei parcheggi temporanei senza la realizzazione di alcuna opera edilizia.

Le domande dovranno essere presentate entro 8 giorni dal giorno dopo la data di pubblicazione dell’avviso, vale a dire entro l’11 giugno 2020, inviando istanza e documenti da allegare alla mail pec del protocollo generale dell’Ente: protocollobagheria@postecert.it 

Tutte le necessarie informazioni oltre che reperibili nell’avviso possono essere richieste alla segreteria della Direzione IX Urbanistica chiamando il numero telefonico 091.943218 oppure inviando una mail a direzione9segreteria@comune.bagheria.pa.it oppure alla PEC direzione9@comunebagheria.telecomppost.it. 

L’area non dovrà superare i 1000 mq, verrà utilizzata dal giugno al 30 settembre 2020; dovrà prevedere 4 posteggi gratuiti per le forze dell’ordine  e dei mezzi di soccorso in servizio e 4 posteggi gratuiti per portatori di handicap. 
Ogni altro dettaglio e la documentazione da produrre è indicata nell’avviso.

Il territorio di Aspra non è provvisto di un piano parcheggi né di una dotazione sufficiente di offerta pubblica» –  sottolinea l’amministrazione comunale – «Aspra è un luogo di attrazione turistica per la quale stiamo lavorando non solo al miglioramento dell’offerta di servizi ma anche per una migliore qualità turistica, auspichiamo la partecipazione dei privati a questo avviso». 

mm
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 03/06/2020

Visite: 278

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it