Panorama di Bagheria
aspra_social_village

Aspra social village: il programma di oggi

In occasione della festa di Aspra, continua la “settimana di inclusione sociale” con gli eventi che riempiono il calendario di Aspra Social Village.
Dalle 9.30 alle 18.30, continua l’appuntamento con ” All’arrembaggiooooo“, animazione per piccoli a cura de “La Giostra della Vita”. In merito a questo evento, sarà possibile fruire del servizio navetta che alle 9.15 e 13.15 partono da piazza Madrice verso Aspra. Per tornare a Bagheria:  partenza alle 12.45 e alle 18.45, rientro a piazza Madrice.

Alle 17.00, tutti in pista con “Zumba Kids” a cura di a.s.d. Uno,dos,tres paso adelando, con la zin Linda Boncimino.

Alle 10,00 di stamani si svolto  l’evento Vela-Vogando a cura dell’associazione Comunità Marinara Aspra. Il progetto, che si svilupperà in tre giorni, prevede escursioni a bordo di due imbarcazioni storiche a remi e a vela, oltre che all’utilizzo di un’ultieriore imbarcazione d’appoggio a motore. L’imbarco è previsto dal Club Nautico di Aspra, le escursioni consentiranno ai visitatori di scoprire i meravigliosi angoli della nostra costa.

Alle ore 18.00, presso Piazza Monsignor Cipolla, “L’Albero dei libri” con vendita di libri e manufatti artigianali in offerta libera per beneficenza, a cura dell’associazione  Pro infanzia “Margherita Visconti” con Giovanna Vitale e Silvana Vitale. Durante l’evento, sarà possibile fare una donazione a favore delle famiglie bisognose e in cambio si riceverà un libro o un giocattolo.

Alle 19.30, l’ASD US Volley Bagheria, organizzerà un torneo di pallavolo giovanile, presso l’Oratorio di Aspra, che si concluderà domenica 13 settembre.

In serata, alle ore 20.30, si svolgerà lo spettacolo della scuola di ballo Angel Dance di Bagheria, di Antonio Mantegna, “The dance show”. 

Alle ore 21.00 nell’ambito del programma della festa di Aspra si svolgerà la fiaccolata in ricordo delle vittime dell’11 settembre, organizzata dalla Chiesa di Maria Santissima Addolorata. La fiaccolata partirà dalla statua di Padre Pio.

Alle 21.00, l’associazione pro infanzia Margherita Visconti e Giovanna e Silvana Vitale propongono lo spettacolo “L’albero dei libri”, all’interno del quale saranno previste letture di favole e danze per bambini.

ufficio stampa

Visite: 670

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it