aspra_social_village

Aspra Social village e Festa di Maria Santissima Addolorata: il programma di domenica 13 settembre

Aspra Social Village non si ferma neanche di domenica. Ecco il calendario degli eventi di oggi.

Si parte alle 9.30 con attività velica in spiaggia, a cura delle Lega Navale di Aspra.
A seguire, alle 10.30, continuano le “Veleggiate” nello specchio antistante la borgata.

In corrispondenza delle attività marinare, dalle ore 9.30, a piano stenditore, iniziano i giochi e le attività ludiche per bambini a cura di La Giostra della Vita, che nel pomeriggio, per consentire il corretto svogimento della Processione a mare, si spostano a piazza Monsignor Cipolla a partire dalle 15.30.

Stasera, alle ore 21.00, concerto musicale del gruppo “Atti pubblici in luogo osceno”.

PROGRAMMA DELLA FESTA DI MARIA SANTISSIMA ADDOLORATA

DOMENICA 13 SETTEMBRE

ORE 07.30 Alborata

ORE 08.00 Suono delle campane a festa