aspra

Aspra: divieto di sosta con “zona rimozione” nelle vie interessate all’istituzione delle zone blu.

Per rendere scorrevole la circolazione delle auto nella frazione marinara di Aspra, che con l’arrivo della stagionre balneare vede aumentare notevolmente il traffico e, nell’attesa che venga rimodulato il nuovo assetto viario, il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ha istituito le aree di sosta a pagamento nelle vie principali.

Per la  realizzazione  degli stalli di sosta tramite l’apposizione di segnaletica orizzontale e verticale,dall’11 al 14 luglio compreso, è in vigore il divieto di sosta con” zona rimozione” dalle ore 22 alle ore 7, stabilito dall’ordinanza sindacale n. 64 dell 11 luglio 2016.

La Polizia Municipale e le altre Forze di Polizia vigileranno sul rispetto dell’Ordinanza.