Panorama di Bagheria

Aspra: Dal 25 maggio la pulizia straordinaria e ordinaria delle spiagge. E all’evento Turismo: la promozione del brand Sicilia presente anche Bagheria

Partirà dal 25 maggio e si estenderà sino al 20 settembre la pulizia ordinaria e straordinaria delle spiagge durante il periodo estivo. 
Nel mese di maggio, dal 25 al 30, si procederà con la  pulizia straordinaria; a giugno partirà  una pulizia ordinaria  nei giorni di venerdì, sabato e domenica; nel mese di luglio verrà effettuata  tutti i giorni così come nel mese di agosto per arrivare a settembre in cui si procederà nuovamente nei giorni di venerdì, sabato e domenica. 
I lavori di pulizia si effettueranno nelle ore mattutine, entro le ore 09:00, al fine di far trovare ai bagnanti le spiagge pulite. 
In un video sulla sua pagina facebook il sindaco Filippo Tripoli annuncia l’avvio delle pulizia prima con un intervento straordinario ma soprattutto con questo calendario di pulizie ordinarie.

«Abbiamo necessità di ridare decoro e ordine  a questo patrimonio importante che abbiamo il dovere di salvaguardare» dice il sindaco che auspica una collaborazione da parte dei cittadini nel mantenere la deliziosa frazione di Aspra un luogo da fruire turisticamente.

Non è questa l’unica novità che riguarderà il rilancio della frazione marinara di Aspra, novità per la riqualificazione che verranno comunicate non appena si passerà dalla fase progettuale a quella di realizzazione. 

E a proposito di turismo, oggi alle 17,00, nell’ambito dell’iniziativa dell’associazione PA Social, l’assessore al turismo Brigida Alaimo, interverrà all’evento on line: Turismo: promozione del brand Sicilia nell’era dei social, sulla pagina facebook di PA Social https://www.facebook.com/asspasocial/

mm
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 22/05/2020

Visite: 63

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it