Aspra: Aggiornamento sui lavori nel canalone della spiaggia della Playa.

Anche oggi i tecnici e operatori dell’Amap sono a  lavoro per la ricerca della causa che ha provocato lo sversamento in mare nei giorni scorsi.
Si sta battendo a setaccio tutto il canalone. Le operazioni, come già detto, sono ostacolate da alcuni pozzetti che risultano sotterrati, pertanto si sta procedendo all’individuazione degli stessi con un’apposita strumantazione.
Se non verrà trovata la causa si procederà con l’ispezione del canalone di corso Baldassarre Scaduto.                   L’assessore ai servizi a rete Angelo Barone, che è costantemente in contatto con AMAP, aggiornerà i cittadini con altre comunicazioni.

Centralino: 091943111