ASD Monte Catalfano” organizza natale in mountain bike.

Riceviamo e pubblichiamo

Come di consueto anche quest’anno l’associazione “ASD Monte Catalfano” organizza natale in mountain bike.

La manifestazione ha lo scopo di creare un momento di aggregazione per gli appassionati di Mtb e della bici in genere.

Gli appassionati del fuoristrada e i più esperti saranno accompagnati a Monte Catalfano mentre coloro che vorranno fare un giro più tranquillo sarà possibile visitare i luoghi più caratteristici del paese.

Domenica 21 Dicembre raduno in Corso Umberto I° davanti il bar Carmelo, partenza ore 08.30 e rientro alle ore 11.30 davanti Palazzo Alfano.