Associazione Terra del Sole LOGO TRASPARENTE

“Arte e Sapori di Natale a Bagheria”

Riceviamo e pubblichiamo

“Nella location di Villa Valguarnera, che ospita la IX^ edizione della fiera natalizia “Arte e Sapori di Natale a Bagheria”, organizzata dall’Associazione Turistico Culturale no profit “Terra del Sole”, in collaborazione con “Vivere” Soc. Coop. Sociale, nei giorni di sabato e domenica 3 e 4 gennaio, il cibo di strada sarà protagonista indiscusso.

A partire dalle 18.00 si potranno gustare le delizie dello Street food del territorio e allo stesso tempo visitare la fiera tra artigiani, aziende di prodotti tipici e, giorno 3, si potranno gustare una miriade di the e tisane promosse dalla Casa del the di Raddusa.

Si ricorda che l’ingresso in fiera è gratuito

Sempre nei giorni di sabato e domenica, dalle ore 11.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00, proseguono le visite guidate a Villa Valguarnera.

Vi aspettiamo numerosi!”