“ARTE E MEMORIE” – Mostra d’arte sul lungomare di Aspra.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

L’associazione Clean World, con il patrocinio del comune di Bagheria, ha organizzato una mostra d’arte intitolata “ARTE E MEMORIE”, che avrà luogo dal 12 al 15 Settembre, dalle 18 alle 23, sul lungomare di Aspra.

La mostra comprende una esposizione di fotografie storiche dei personaggi e delle tradizioni di Aspra, recuperate dagli archivi privati della comunità da Dionisio Balistreri, e diverse opere fotografiche e artistiche realizzate da artisti emergenti dell’accademia di belle arti di Palermo, alcuni dei quali hanno recentemente partecipato alla decima edizione di “Alcart”, una tre giorni artistico musicale che si tiene ad Alcamo.

Collaborano alla realizzazione dell’evento il “gruppo ri-creativo venijuoca” e l’oratorio parrocchiale di Aspra.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2019