Arresto dirigente comunale: la dichiarazione della Presidente del Consiglio comunale Vigilia

Bagheria, 10/10/2013 – In seguito alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del dirigente del Settore II, Bilancio, Demografici e Politiche Sociali, l’ingegner Giovanni Mercadante, si riporta la dichiarazione della Presidente del Consiglio comunale, Caterina Vigilia ”non si possono sottacere certe notizie, un accadimento così grave – dice Vigilia – siamo pronti ad adottare ulteriori strumenti per garantire trasparenza e legalità come già fatto con l’approvazione di apposito regolamento sui controlli interni.

Manifestiamo piena ed incondizionata fiducia nell’operato della Magistratura. Nel frattempo, mi sento di augurare al Sindaco e alla Giunta di operare celermente per la riorganizzazione del settore al fine di non creare alcun disservizio per la cittadinanza”.