Arco Azzurro jazz Festival: I Soldermar in concerto al geosito Arco Azzurro.

arco azzurro jazz 3Soldermar in concerto a Bagheria. Terzo appuntamento per l’Arco Azzurro Jazz Festival, l’appuntamento musicale organizzato dall’Ats , che gestisce il geosito Arco Azzurro, formata dalle associazioni Natura e Cultura, Lipu, Sicilia Sige a Lavoro e Solidarietà, con il patrocinio del Comune di Bagheria.

Il concerto si svolgerà presso il geosito Arco Azzurro di Aspra. la frazione marinara di Bagheria, il 27 luglio 2018, alle ore 19.30.

Ad esibirsi il trio Soldemar formato da Tiziana Suraci (voce), Bruno Pugliese (chitarra) e Luca Scorziello (percussioni) con un repertorio di brani del panorama latin pop e jazz.

L’amore per la musica, ha fatto nascere in Luca, Bruno, Tiziana il desiderio di formare i “SolDeMar” solare, brillante e dinamico, ispirato a ritmi e arrangiamenti di un nuovo sound acustico contaminato da Jazz, Flamenco, Bolero e Bossa Nova e Rumba Flamenca con una finestra che si affaccia su napoli e sulla musica italiana.

«La musica e il repertorio che proponiamo va al di là di ogni etichetta» – spiegano i musicisti – «una musica senza “Tempo” che rimane impressa nell’anima».

La kermesse musicale, iniziata lo scorso 13 luglio durerà sino al 21 settembre con la direzione artistica del trombettista Giacomo Tantillo, e si svolgerà ogni venerdì al tramonto.

fotoarcoazzurro 11 fotoarcoazzurro 10 fotoarcoazzurro 9 fotoarcoazzurro 8 fotoarcoazzurro 7 fotoarcoazzurro 6 fotoarcoazzurro 5 fotoarcoazzurro 4 fotoarcoazzurro 3 fotoarcoazzurro 2 fotoarcoazzurro 1

————————————–

Marina Mancini