Libro_toro

Appuntamento per gli appassionati di calcio e del Torino. A villa Cutò si presenta “Da zero a dieci”

Si presenterà oggi, 12 febbraio, alle ore, 18.30, a villa Aragona Cutò, il libro “Da zero a dieci” di Nicola Balice, un’iniziativa curata dal Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta” di Bagheria con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura Comune.

Il libro, scritto dal giornalista di Tuttosport e Calciomercato.com, racconta le vicissitudine del Settore giovanile del Torino FC: dalla rinascita post fallimento societario, passando per il periodo nel quale l’alcamese Tonino Asta ha allenato le giovanili granata, per il successo nel campionato Beretti del 2007 dell’altavillese Loreto Lo Bosco, per la vittoria nel derby con gol allo scadere del palermitano Claudio Sparacello fino ai recenti successi in Campionato ed in Supercoppa della formazione di mister Longo.

All’evento saranno presenti oltre all’autore, l’assessore alla Cultura, Romina Aiello, ed una delegazione dell’Atletico Palermo – società affiliata all’Accademy del Torino Fc”.

mm
ufficio stampa