Approvato in Consiglio comunale il DUP – il documento unico di programmazione

Nella seduta di prosecuzione del consiglio comunale del 26 settembre il Consiglio Comunale ha approvato il Dup, documento unico di programmazione ed  il bilancio di previsione pluriennale 2017-2019.

La delibera è stata votata a maggioranza dei presenti con 14 voti favorevoli,  12 contrari ed un astenuto.

Successivamente è stata discussa una mozione sulla condizione igienico-sanitaria della città.

«Sebbene l’atto d’indirizzo non sia stato votato, il Sindaco ha spiegato in discussione generale che la giunta sta lavorando all’individuazione di nuove aree per la raccolta dell’umido” – dichiara il  presidente del Consiglio comunale  Marco Maggiore che ha ringraziato l’assessore al bilancio Maria Laura Maggiore, gli uffici e ciascun consigliere comunale per il lavoro svolto durante questa lunga ma proficua seduta.»