Annullato il concerto dell’orchestra sinfonica siciliana a villa Dan Cataldo

A causa delle condizioni meteo avverse il previsto concerto dell’orchestra sinfonica siciliana che doveva tenersi questa sera a villa San Cataldo è stato annullato.
Si ricorda infatti che il Dipartimento Regionale della Protezione Civile della Presidenza della Regione ha diffuso un avviso per il rischio meteo idrogeologico e idraulico per temporali, valido fino alle 24 di oggi, sabato 11 settembre.
Nella giornata di domani per le aree nord orientali dell’isola il livello di rischio passerà ad arancione (PREALLARME).
Si prevedono precipitazioni sparse, anche di carattere di rovescio o temporale, specie sui settori Nord-Orientali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate,  frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Mm

Ultimo aggiornamento: 11/09/2021