Anna Incerti vince la 4 edizione dell’Arbatax in Sardegna

Riceviamo e pubblichiamo:

Si è svolta nel cuore del Parco Naturalistico Bellavista dell’Arbatax Park Resort la 4° edizione della gara di Atletica Leggera realizzata in collaborazione con l’Atletica Ogliastra.

Numeroso il pubblico presente lungo il percorso ad incitare i tantissimi atleti di livello nazionale che vi hanno preso parte, da Marco Najibe Salami, a Marouan Razine, Elisa Cusma ,Claudia Pinna, Giulia Innocenti, dalla campionessa Anna Incerti, a Martina Merlo e tanti altri.
La gara femminile è stata vinta dalla Bagherese Anna Incerti , l’atleta allenata dal professore Tommaso Ticali , alla sua prima partecipazione in questa particolare gara sui saliscendi del parco, che è arrivata con il tempo 38’26” ed ha dichiarato, durante la serata svoltasi all’interno del Parco Naturalistico dell’Arbatax Park Resort dedicata all’artigianato sardo nonché alle prelibatezze enogastronomiche: “gara bellissima, molto impegnativa e particolare, sono estremamente soddisfatta della mia prestazione su un percorso difficile.
E’ stata una grande giornata di sport che si è svolta in un posto di rara bellezza, immersi nella natura.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2018