Anna Incerti torna e vince la 41 edizione della mezza maratona internazionale di Gorizia.

Anna Incerti torna e  vince la 41 edizione della mezza maratona internazionale di Gorizia.

Grande prova di Anna Incerti al mezza maratona internazionale città di Gorizia.

La maratoneta Bagherese, ha dimostrato ottima velocità di base e una buona tenuta alla distanza in un percorso molto impegnativo. Anna ha corso ad un ritmo regolare per tutto il percorso in compagnia di due atlete africane, all’undicesimo chilometro il passaggio in  Slovenia dal valico Sempeter ,Anna ha incrementato il ritmo in salita ed ha staccato nettamente le due etiope che avevano battagliato con lei. Gli ultimi chilometri sono stati fatti in crescendo facendo fermare il cronometro nell’ottimo tempo di 1 ora 13’ 23’’ a pochi secondi dal record della corsa. Anna ha tagliato il traguardo davanti  all’etiope  Tegegn Addi Salem e alla connazionale Yayeh Gedamnesh.

Anna Incerti                  Italia      1 ora 13’23’’

Tegegn Addi Salem       Etiopia    1 ora 15’42’’