Anna Incerti conquista “le miglia di Agordo”

Riceviamo e pubblichiamo:

Ottima prova di Anna Incerti alla 23°edizione della prova “Gran Prix strade d’Italia” delle Miglia di Agordo. 5,5km di prova su circuito cittadino particolarmente tecnico ed allo stesso tempo veloce.

Vittoria con 17’15”(record del percorso) su una strepitosa Michela Zanatta con 17’47 e terza piazza per Rosalba Console, anche lei in preparazione Campionati Europei.

Un riscontro più che positivo visto il periodo di allenamento in pieno svolgimento e le buone sensazioni avute in gara l’atleta bagherese, allieva del professore Tommaso Ticali ,da oggi si trasferisce in altura a St-Moritz per continuare la preparazione in vista della maratona di Zurigo del 16 agosto..

Al maschile buon rientro per Stefano Scaini, quinto sulla prova di 10km vinta dal carabiniere Stefano La Rosa.