Panorama di Bagheria
merce rubata

Aspra: Ancora un intervento della P.M. per la lotta al commercio abusivo

Domenica scorsa 18 dicembre,alle ore 15,00, la Polizia Municipale è intervenuta ad Aspra, presso il lungomare a piano Stenditore, per  un’azione di repressione sull’abusivismo commerciale.

Gli abusivi si sono dati alla fuga, alla vista della P.M. ma  molta è stata  la merce che è stato possibile sequestrare.

L’ammontare degli  articoli sequestrati ( borse, borsellini cinture e altro contraffatte)  ha un valore  approssimativo di circa 2 mila euro.  La Polizia municipale ha sporto denuncia di  reato contro ignoti. 

“Un’ennesima azione alla lotta contro l’abusivismo e anche un atto dovuto nei confronti dei commercianti ossequiosi della legalità” sottolienea il sindaco del comune di Bagheria Patrizio Cinque.

Responsabile apicale Salvatore Pilato con agenti della PM

Responsabile apicale Salvatore Pilato con agenti della PM

Il comando di polizia, guidato dal tenente Salvatore Pilato, dovrà ora attendere la convalida del sequestro ed il seguente decreto di distruzione della merce contraffatta. 

 ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 20/12/2016

Visite: 2186

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it