Anche l’istituto D’Acquisto partecipa al Verdello fest

Riceviamo e pubblichiamo:

Si comunica che, in occasione della manifestazione “Verdello festival”, giunta alla II edizione, che si terrà a Bagheria nei giorni di Sabato 29 e Domenica 30 Settembre 2018 dalle ore 17,00 alle ore 24,00, l’Istituto Professionale di Stato “S. D’Acquisto” parteciperà con una delegazione docenti, studentesse e studenti che insieme illustreranno l’ampia offerta formativa dell’Istituto che è possibile anche consultare accedendo al sito internet della scuola  ww.ipsdacquisto.gov.it. e alla Pagina Facebook IPS S. D’ACQUISTO Bagheria. La partecipazione dell’istituto prevederà anche la sfilata di alcuni abiti allestiti proprio in occasione della manifestazione che avranno come tema il limone e l’enogastronomia. La collezione è stata realizzata dall’indirizzo “operatore della moda” e le acconciature dall’indirizzo “operatore del benessere”. Il collegio dei docenti dell’IPS “S. D’Acquisto”, deliberando la partecipazione all’evento, ha ritenuto che questo momento s’inserisce in un più ampio progetto di carattere educativo-culturale al quale la scuola, in qualità di agenzia educativa operante nel territorio, ha voluto dare il proprio contributo.

Prof.ssa Lucia Bonaffino