Anche il sindaco di Bagheria presente all’incontro organizzato da Anci nell’Aula di Montecitorio

Venerdì 22 febbraio, alle ore 11, l’Aula della Camera dei deputati ospiterà sindaci e rappresentanti dell’Anci per l’evento “Lo Stato dei beni Comuni”. Ad aprire l’iniziativa sarà il Presidente della Camera dei deputati Roberto Fico.

Chiuderanno il Presidente dell’Anci Antonio Decaro e il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. Dopo il saluto introduttivo da parte del presidente Fico, prenderanno la parola i sindaci Chiara Appendino (Torino), Giovanni Arena (Viterbo), Alessandro Canelli (Novara), Massimo Castelli (Cerignale, Pc – Coordinatore nazionale Piccoli Comuni Anci), Mario Conte (Treviso), Antonio Cozzolino (Civitavecchia), Alessandro Fucito (Presidente del consiglio comunale di Napoli e Coordinatore conferenza nazionale dei consigli comunali Anci), Francesco Italia (Siracusa), Dario Nardella (Firenze), Mario Occhiuto (Cosenza), Antonio Ruggiano (Todi), Manuela Sangiorgi (Imola) e Maria Scardellato (Oderzo, Tv).

L’evento sarà trasmesso in diretta, a cura di Rai Parlamento, su Rai2, sul canale satellitare e sulla webtv della Camera a partire dalle ore 11.

Ultimo aggiornamento: 22/02/2019