ALLERTA METEO ARANCIONE IN SICILIA. I CONSIGLI DELL’AMMINISTRAZIONE

Una depressione si è spostata verso il Nord Africa e ha provocato maltempo all’estremo Sud Italia con piogge e temporali anche intensi, responsabili di alcuni allagamenti in città.

Per questo motivo il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, chiede la collaborazione dei cittadini ed invita a non esporre questa sera la frazione dei rifiuti della carta e cartone, non solo perché si bagnerebbero non essendo più utili alla differenziazione ma anche perché i rifiuti cartacei potrebbero andare ad intasare i tombini di scolo e/o le caditoie.

Inoltre l’amministrazione comunale, che sta tenendo sotto controllo le condizioni meteorologiche, valuterà nelle prossimi ore, se  tenere le scuole chiuse domani giovedì 4 ottobre.

mm
ufficio stampa