All’associazione per le immunodeficienze primitive onlus i proventi della manifestazione “DoniAmo Arte”

Si svolgerà nel giardino di palazzo Aragona Cutò, il primo agosto alle ore 21,00, “locandina doniamo arte” una manifestazione artistica di beneficienza organizzata da Zahirah Renzi e Le Officine delle danze con il patrocinio del Comune di Bagheria e la collaborazione di “Casa Teatro” di Enrica Volponi Spena e Rosamaria Spena e dei musicisti Mario Renzi, Leandro Renzi e Gianni Renzi.

Ideatrice dell’evento è Zahirah Renzi che ha incontrato la collaborazione dell’amministrazione comunale;  a coordinare le attività la consigliera comunale Giusy Chiello.

Con il contributo di 5 euro si potrà assistere ad uno spettacolo di danza, teatro e musica i cui proventi verranno donati all’associazione SPIA Associazione siciliana per le immunodeficienze primitive Onlus che ha sede presso il reparto di Onco-ematologia pediatrica azienda Arnas Civico. Si aiuteranno dunque i bambini affetti di leucemie e tumori del sangue,  una serata all’insegna di arte della parola, del movimento e del suono, che unite, doneranno un sorriso a tutti I bambini e alle loro famiglie che lottano ogni giorno per la loro vita.

Per sostenere l’evento e la raccolta fondi basta contattare I seguenti numeri:
3913206375

mm