Totale Atti: 261
< 1 2 3 ... 14 15 16 ... 25 26 27 >
Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
192/2019 Comune di Bagheria 9 Pratiche di competenza dello sportello unico per lattività produttive di cui al decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010, n.160, soggette a registrazione particolare
15/01/2019 30/01/2019 Delibere di Giunta Comunale
191/2019 Comune di Bagheria 8 Lavori di manutenzione ordinaria dell'Arco di accesso a villa Palagonia detto "Arco del Padreeterno"-Approvazione protocollo d'intesa Rotary Club bagheria
15/01/2019 30/01/2019 Delibere di Giunta Comunale
190/2019 DIREZIONE VIII LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO 512 Rimodulazione degli impegn in favore di A.M.B. S.p.a. Assunti per l'affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti
15/01/2019 30/01/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
189/2019 DIREZIONE VIII LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO 488 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per gli interventi di pronta reperibilità periodo ottobre-novembre 2018
15/01/2019 30/01/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
188/2019 DIREZIONE VIII LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO 487 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per indennità di pronta reperibilità periodo ottobre.novembre 2018
15/01/2019 30/01/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
187/2019 DIREZIONE VIII LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO 504 Revoca determina di liquidazione n. 477 del 14.12.2018 e successiva liquidazione della fattura n. 000001-2018 del 10/10/2018, n. 000010 del 09/12/2018 (al netto della nota di credito n. 000012 del 11/12/2018) per costo carburante della scietà AMB S.p.a. Perido dal 01.10.2018 al 06.12.2018
15/01/2019 30/01/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
186/2019 DIREZIONE VIII LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO 518 Impegno e liquidazione per il 50% della tassa di registro 2018-Ditta Faiv srl
15/01/2019 30/01/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
185/2019 Direzione 1. Affari Legali, Patrimonio, Gare e Appalti. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di nolo a freddo full service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel Comune di Misilmeri (PA) per mesi 5 (cinque) suddivisa in N. 3 lotti .- Importo totale a base di gara €239.000,00. Lotto N.1 C.I.G. 7723462278 - Importo a base di gara €83.000,00. Lotto N.2 - C.I.G.7723480153 - Importo a base di gara €131.000,00. Lotto N.3 - C.I.G.7723493C0A - Importo a base di gara € 25.000,00. Risposta ad una richiesta di chiarimenti relativa alla gara
15/01/2019 30/01/2019 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
184/2019 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 9 Congedo straordinario ai sensi dell'art. 42 c. 5 del D.Lgs 151/2001 in favore del ... Omissis ... - Periodo 14/01/2019 - 18/01/2019.
15/01/2019 30/01/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
183/2019 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 02 Incarico per la redazione di una variante urbanistica nelle aree poste all'interno della porzione di territorio della Circoscrizione di aspra, compreso tra la via Concordia Mediterranea e la prevista nuova viabilità Mare-Monti,ricadente all'interno della fascia di m. 150 dalla battigia, lato monte.
15/01/2019 30/01/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
< 1 2 3 ... 14 15 16 ... 25 26 27 >