Totale Atti: 16101
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2961/2015 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 42 Rideterminazione impegni di spesa a seguito di liquidazioni e/o ricalcolo della stessa spesa su determinazioni effettuate nell'anno 2015
29/10/2015 13/11/2015 Determinazioni apicali - dirigenziali
2959/2015 Direzione 8. Servizio progettazione e gestione OO. PP. , manutenzione; Protezione civile e logistica, mercato; cimitero; verde pubblico e randagismo; Programmazione fondi Comunitari, nazionali e regionali 95 Progetto "Ambiente e cittadino: sensibilizzazione ed educazione" PO FESR 2007/2013 - Interventi della linea 6,1,3,A-F-Azioni di tutela della qualità dell'area nella Aree Urbane". - Liquidazione acconto fattura n.58/A del 30.04.2014
28/10/2015 12/11/2015 Determinazioni apicali - dirigenziali
2958/2015 Direzione 5 - Contabilità Finanziaria - Provveditorato / Economato 18 Liquidazione compenso Servizio di Tesoreria II e III trimestre 2015. Regolarizzazione Carte Contabili. CIG.n.2913DEBFF
28/10/2015 12/11/2015 Determinazioni apicali - dirigenziali
2956/2015 Direzione 5 - Contabilità Finanziaria - Provveditorato / Economato 17 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali. Liquidazione
28/10/2015 12/11/2015 Determinazioni apicali - dirigenziali
2947/2015 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 41 Liquidazione indennità di carica Presidente del Consiglio Comunale mese di Agosto 2015.
28/10/2015 12/11/2015 Determinazioni apicali - dirigenziali
2946/2015 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 40 Regolarizzazione carta contabile n. 56. Servizio di tesoreria.
28/10/2015 12/11/2015 Determinazioni apicali - dirigenziali
2937/2015 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 233 Rettifica determina n.183 del 29/01/2015PdZ Distretto Socio Sanitario Programmazione 2010/2012 Azione 4 Mediazione dfamiliare Coop.Soc. Nuova Generazione 1 nucleo familiare R/P.
27/10/2015 11/11/2015 Determinazioni apicali - dirigenziali
2935/2015 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 232 Rettifica determina n.201 del 05/10/2015PdZ Distretto Socio Sanitario Programmazione 2010/2012 Azione 4 Mediazione dfamiliare Coop.Soc. Nuova Generazione 1 nucleo familiare C.
27/10/2015 11/11/2015 Determinazioni apicali - dirigenziali
2934/2015 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 231 Rettifica determina n.217 del 09/10/2015PdZ Distretto Socio Sanitario Programmazione 2010/2012 Azione 4 Mediazione dfamiliare Coop.Soc. Nuova Generazione 1 nucleo familiare C./S
27/10/2015 11/11/2015 Determinazioni apicali - dirigenziali
2933/2015 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 234 Indizione gara mediante il ME.PA. per la fornitura delle attrezzature ed arredi per asilo nido comunale Linea di intervento 3.3.1.3. PO FESR 2007/2013 D.D.G. S/4 n. 2303 del 03/11/2015
27/10/2015 11/11/2015 Determinazioni apicali - dirigenziali
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