Totale Atti: 16868
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
1761/2018 Direzione 8 (2018) 209 Determina a contrarre per l'acquisto di energia elettrica per le utenze comunali, adesione alle convenzione Consip "energia elettrica 15 lotto 16 Sicilia" CIG maste--------------------cig DERIVATO--------------------------
28/05/2018 12/06/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1760/2018 Direzione 8 (2018) 208 Revoca determina n. 195 del 07/05/2018 e riaffidamento e imoegno spesa per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli ascensori della scuola Media G. Carducci, Ciro Scianna, P. Puglisi e E. Loi delle sedi comunali di Corso Umberto I° Piazza Indipedenza e di via Federico II ex Palazzo Busetta ed Emanuela Loi- CIG___________
28/05/2018 12/06/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1759/2018 Direzione 8 (2018) 206 Liquidazione a saldo della compensazione IMU e TASI 2017 del canone affitto e delle spese condominiali anno 2017- Locali via Falcone-Borsellino, destinati a sede delcomando di polizia municipale-Ditta :Immobiliare La Pineta s.r.l.
28/05/2018 12/06/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1758/2018 Direzione 8 (2018) 204 Determina a contrarre per la manutenzione straordinaria delle elttropompe per la fornitura idrica della immobile comunale adibito a Museo del Giocattolo sito in via Dietro Certosa con ricorso alle procedure in economia con affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs n.50 del 19/04/2016 e s.m.i.- CIG__________iMPEGNO DI SPESA
28/05/2018 12/06/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1756/2018 Direzione 8 (2018) 202 IMPEGNO DI SPESA UTENZE ELETTRICHE PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2018. SERVIZIO PATRIMONIO
28/05/2018 12/06/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1745/2018 Direzione 8 (2018) 222 Rideterminazione organigramma e funzionigramma dei servizi e degli uffici Direzione VIII
25/05/2018 09/06/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1744/2018 Direzione 8 (2018) 207 Liquidazione fatture Enel Energia in favore di Banca IFIS S.p.a. Cessioe di credito rep.n.51602 del 21/12/2015 e cessione di credito rep n. 16997 del 24/06/2016
25/05/2018 09/06/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1739/2018 Direzione 1. Affari Legali, Patrimonio, Gare e Appalti. 60 PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE VIE DEL CENTRO URBANO MEDIANTE IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DEL PREZZO PIU' BASSO AI SENSI DELL'ART. 95, COMMA 4, DEL MEDESIMO DECRETO. CIG 73F22E098D. IMPORTO A BASE DI GARA: € 30.500,00 DI CUI € 22.979,74 PER IMPORTO LAVORI SOGGETTO A RIBASSO ED € 574,49 PER ONERI DI SICUREZZA OLTRE € 7.520,26 PER SOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE. AREA DI COMPETENZA: DIREZIONE VIII IN PERSONA DEL RESPONSABILE GEOMETRA FRANCESCO SERGIO PALUMBO. APPROVAZIONE VERBALI E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.
25/05/2018 09/06/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1738/2018 Direzione 1. Affari Legali, Patrimonio, Gare e Appalti. 57 Impegno e liquidazione somme per il pagamento di n.1 cartella esattoriale.
25/05/2018 09/06/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1737/2018 Direzione 1. Affari Legali, Patrimonio, Gare e Appalti. 56 Impegno e liquidazione somme per il pagamento di n.1 avviso di liquidazione per registrazione sentenza n. - OMISSIS - /2015 - Giudizio - OMISSIS -.
25/05/2018 09/06/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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