Ente Direzione 1. Affari Legali, Patrimonio, Gare e Appalti.
Cronologico 2499/2017
Data 18/07/2017
Numero atto 71
Oggetto Procedura negoziata per l'affidamento ai sensi dell'art 157, comma 2, e dell'art. 36, comma 2, del D.Lgs 50/2016, del servizio tecnico relativo alla esecuzione dei calcoli strutturali e della direzione lavori dei lavori per la manutenzione straordinaria della scuola elementare Gramsci - Adeguamento strutturale e riqualificazione dell'area circostante - Cig Z551EFOBD4 - Importo a base d'asta: € 8.434,12 per IVA e cassa. Area di competenza: Direzione VIII in persona del responsabile Geom. O. Lisuzzo. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.
Data inizio pubblicazione 18/07/2017
Data fine pubblicazione 02/08/2017
Note
Categoria Determinazioni apicali - dirigenziali

Responsabile procedimento

Nome e cognome Rizzo Angela
Email a.rizzo@comune.bagheria.pa.it
Telefono 091943046
Note