Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 159
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2342/2018 Comune di Bagheria 33 Ord. 33 del 11/07/2018 Sanz. pec. Servizio Atti Consequenziali
11/07/2018 26/07/2018 Ordinanze Dirigenziali
2340/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 539 D.D.G. 1809/17 della Regione Siciliana finanziamento implementazione delle prestazioni di natura assistenziale attivate nell'ambito del servizio di assistenza domiciliare integrata (ADI). Accertamento somma in entrata con contestuale assunzione impegno di spesa.
10/07/2018 25/07/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2339/2018 Direzione XI - Servizi di Progettazione e OO.PP. 59 Liquidazione fatt. n.3/18 del 02/02/2018 alla ditta Milla snc per la fornitura dei D.P.I Per il personale impiegato nel servizio di Igiene urbana. CIG:ZE32101B45
10/07/2018 25/07/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2338/2018 Direzione XI - Servizi di Progettazione e OO.PP. 56 Liquidazione fattura n.434/18 del 01/06/2018 alla ditta Eco Ambiente Italia S.r.l. per il Servizio di pre-trattamento e smaltimento finale dei rifiuti urbani indifferenziati, CIG:7339927B5D
10/07/2018 25/07/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2337/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 179 Anticipazione somme all'economo comunale per spese di notificazioni a mezzo posta degli atti giudiziari affidato a Poste Italiane.
10/07/2018 25/07/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2335/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 177 Liquidazione fattura Tim n. 7X02222972 periodo Aprile/Maggio 2018. CIG:Z2221C8DBD (Telefonia Mobile)
10/07/2018 25/07/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2334/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 187 Concessione aspettativa per motivi personali in favore della dipendente Sig.a...Omissis... Cat. "A" - Operatore servizi generali tecnici ( periodo 09/07/2018 31/08/2018).
10/07/2018 25/07/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2333/2018 Direzione 6. Entrate Tributarie e Fiscali determina n. 17 del 04/07/2018 prot.47419 Liquidazione di spesa canone di assistenza e manutenzione software applicativi per il servizio tributi - anno 2018 - Ditta Municipia S.p.A
10/07/2018 25/07/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2332/2018 Direzione 6. Entrate Tributarie e Fiscali n. 16 del 03/07/2018 prot.47174 Liquidazione affidamento del servizio di stampa e recapito bollettini per la riscossione della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche (TOSAP) ed imposta comunale pubblicità (ICP) - anno 2018
10/07/2018 25/07/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2331/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 186 Congedo straordinario ai sensi dell'art. 42 c. 5 del D. Lgs 151/2001 in favore del...omissis... Periodo 09/07/2018 - 31/07/2018.
10/07/2018 25/07/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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