Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 186
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
4029/2018 Comune di Bagheria 1 liquidazione polizza assicurativa alla Ass.ne Consulting Allianz di Bagheria per gli alunni dei Parchi Giochi Robinson scuola Pirandello
11/12/2018 26/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
4028/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 294 Liquidazione Conguaglio Indennità P.O. e di Risultato a nr. 4 Figure Apicali. Anno 2016.
11/12/2018 26/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
4027/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 291 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per il servizio e supporto esteso sui pacchetti applicativi dell'Ente - Società Inf.Or. s.r.l. di Arezzo. Fatture n. 76/02 del 06/04/2018 e n. 204/02 del 12/09/2018. I Semestre 2018. CIG: Z 4 D251E297.
11/12/2018 26/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
4026/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 290 Versamento Contributi Previdenzialio alla cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti per l'amministratore locale Assessore ... Omissis ... - Anno 2018. Atto di Impegno e Liquidazione.
11/12/2018 26/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
4025/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 289 Liquidazione Retribuzione di Risultato al Segretario Generale dott.ssa Domenica Ficano Anno 2013
11/12/2018 26/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
4024/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 288 Integrazione impegno di spesa per l'anno 2018 per il servizio ritiro/consegna atti giudiziari a favore di Poste Italiane.
11/12/2018 26/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
4023/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 938 PIPPI 6/7 (Programma di Interventi per la Prevenzione dell'Istituzionalizzazione) Presa d'atto nomina componenti EE.MM.
10/12/2018 25/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
4022/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 936 Contributo economico a n.15 famiglie affidatarie per il II semestre 2018 – Impegno di spesa.
10/12/2018 25/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
4021/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 937 PON Inclusione Convenzione di sovvenzione n. AV3 – 2016 – SIC 45 per la realizzazione del piano d'intervento del DSS 39 Bagheria – comune capofila. Acquisto attrezzatura informatiche mediante procedura di gara telematica sul ME.PA. Presa d'atto aggiudicazione alla ditta PCCREATIVE Soc.Coop.
10/12/2018 25/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
4020/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 939 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 I Annualità – Azione 2 – Piani individualizzati di accompagnamento in favore di 2 beneficiari. 2° mens.
10/12/2018 25/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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