Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 103
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2679/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 607 Approvazione graduatoria dei minori ammessi alla frequenza degli Asili nido comunale Spazio Gioco A.S. 2018/2019
08/08/2018 23/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2678/2018 Segretario Generale 21 liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato dal personale dello Staff nel I° semestre 2018
08/08/2018 23/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2677/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 28 Modifica parziale del funzionigramma del Servizio 3 – Sportello Unico alle Attività Produttive di cui alla determinazione n. 15 del 23/05/2018;
08/08/2018 23/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2676/2018 Comune di Bagheria 51 Distacco intonaco dal sotto balconi dell'immobile ubicato in via...Omissis...
08/08/2018 23/08/2018 Ordinanze sindacali
2675/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 61/2018 Concessione temporanea di suolo pubblico di tipo non alimentare (SKY) in occasione dei festeggiamenti di San Giuseppe. Ditta Puleo Frrancesco "Aelettra".
08/08/2018 23/08/2018 PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni
2674/2018 Direzione 1. Affari Legali, Patrimonio, Gare e Appalti. 84 Procedura aperta ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. 50/2016 e SS.MM.II. per l'affidamento del servizio di nolo a freddo full-service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani(RSU) nel comune di Misilmeri (PA) per mesi quattro suddivisa in tre lotti: Lotto n. 1 - CIG: 7549426F67 - Importo a base di gara €. 68.000,00 Lotto n. 2 - CIG: 75494367AA - importo a base di gara €. 117.600,00 Lotto n. 3 - CIG: 7549443D6F- importo a base di gara €. 22.000,00 oltre IVA al 22%. Importo complessivo €. 253.272,00. Amministrazione appaltante: Centrale Unica di Committenza - Comuni Bagheria - Misilmeri per conto del comune di Misilmeri - Area 5 LL.PP. e manutenzioni. APPROVAZIONE VERBALI E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.
08/08/2018 23/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2673/2018 Comune di Bagheria 34 Incarico componenti per commissione selezione pubblica finalizzata alla formulazione di graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di ausiliari della sosta indetta dalla Società dalla società pubblica AMB Azienda Multiservizi Bagheria
08/08/2018 23/08/2018 Determine sindacali
2672/2018 Comune di Bagheria 33 Incarico co componenti per commissione di selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato di n.21 operatori ecologici indetta da AMB Azienda Multiservizi Bagheria.
08/08/2018 23/08/2018 Determine sindacali
2671/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 211 Liquidazione di spesa per compensi ai componenti l'Organismo Indipendente di Valutazione anno 2018. Periodo 01/01/2018 - 30/06/2018.
07/08/2018 22/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2670/2018 Direzione 1. Affari Legali, Patrimonio, Gare e Appalti. 81 Liquidazione a saldo somme per lavoro straordinario prestato da gennaio ad aprile 2018 - dipendenti Direzione 1
07/08/2018 22/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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