Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 170
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2970/2018 DIREZIONE 11.SUAP - Direzione 11°Servizio Rifiuti - Servizio idrico integrato 03 Liquidazione fatturan.17/pa per il servizio di disbrigo pratiche automobilistiche rerlative agli automezzi del servizio igiene urbana a favore della ditta Centro servizi palermo srl. CIG:Z1523C8CFF
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2969/2018 DIREZIONE 11.SUAP - Direzione 11°Servizio Rifiuti - Servizio idrico integrato 1 Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a del d.lgs 50/2016 e ss.m.ii alla ditta Ionica ambente snc per il servizio di prelievo, trasporto e conferimento per smaltimeto e/o recupero del rifiut avente codice cer 20.01.07 vetro con il ritiro nell'area del comune di bagheria, per mesi 2 e/o per un importo di euro 39.900,00 iva esclusa
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2968/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 241 Congedo per gravi motivi ai sensi dell'art. 4 c. 2 della Legge 53/2000 in favore della dipendente .... Omissis ... - Revoca.
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2967/2018 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 84 LIQUIDAZIONE ALLA DITTA OLIVETTI VELARDITA GABRIELE DI BAGHERIA PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE - III° TRIMESTRE 2018 - UTILIZZO MERCATO ELETTRONICO CONSIP. CIG N. ZA221BD984
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2966/2018 Direzione 8 (2018) 346 Piano di utilizzo del Demanio Marittimo - Rimodulazione incarichi di cui alla determinazione n.303/18 Nomina nuovo Responsabile Unico del procedimento e supporto tecnico al RUP
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2965/2018 Direzione 8 (2018) 339 Liquidazione per indennità di Pronta Reperibilità periodo Dicembre 2017
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2964/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 240 Concessione congedo parentale in favore del dipendente ... Omissis ... - Periodo 18.09.2018 - 19.10.2018.
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2963/2018 Consiglio comunale 35 Nomina scrutatori
17/09/2018 02/10/2018 Delibere di Consiglio comunale
2962/2018 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 85 LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER INDENNITA' DI RESPONSABILITÀ ( EX ART. 17 COMMA 2 LETT. F C.C.N.L. 1/1/99) PERSONALE DIREZIONE IV PERIODO GENNAIO/AGOSTO 2018
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2961/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 674 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per indennità di lavoro festivo infrasettimanale del personale del Museo Guttuso periodo Dicembre 2017 periodo maggio/agosto 2019
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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