Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 226
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
648/2019 Direzione Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 121 Fornitura generi alimentari ed articoli sanitari per il servizio asilo nido comunale “ Bosco Incantato “ periodo Gennaio – Febbraio 2019 nelle more della conclusione dell'espletamento delle procedure per l'individuazione del nuovo contraente . Anticipazione somme all'economo comunale.
18/02/2019 05/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
647/2019 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 43 Impegno somme per somministrazione energia elettrica utenze Patrimonio - Pubblica Illuminazione - Servizi Cimiteriali - Ditta Energetic S.p.A. - Anno 2019
18/02/2019 05/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
646/2019 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 41 Congedo straordinario ai sensi dell'art. 42 c. 5 del D.Lgs 151/2001 in favore della ... OMISSIS ... - Periodo 18/02/2019 - 22/02/2019.
18/02/2019 05/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
645/2019 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 40 Presa d'atto decesso del dipendente a tempo indeterminato Sig. Aiello Antonio.
18/02/2019 05/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
644/2019 DIREZIONE VIII LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO 29 Liquidazione fattura n. 11-2018 AMB del 10.12.2018 per costo delle polizze assicurative dei mezzi in dotazione all'AMB spa
18/02/2019 05/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
643/2019 DIREZIONE VIII LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO 28 Liquidazione fattura n. 000008-2018 AMB del 03.12.2018 per servizio smaltimento e ritiro rifiuti presso il CCR comunale mesi di ottobre e novembre Ditrta Neotek s.r.l. e servizio di nolo di n. 2 autocompattatori dal 17/11/ al 20/11/2018 Ditta Ecogestioni s.r.l. per conto della società AMB Spa
18/02/2019 05/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
642/2019 DIREZIONE VIII LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO 27 Liquidazione fattura n. 000003-2018 AMB del 22.10.2018 per costo della manutenzione mezzi in dotazione all'AMB spa
18/02/2019 05/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
641/2019 Ufficio matrimoni 16 SAVOCA-CIRRINCIONE
18/02/2019 26/02/2019 Pubblicazioni di Matrimonio
640/2019 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 42 Proroga tecnica del Servizio di Tesoreria Comunale e anticipazione di Tesoreria alla banca Monte dei Paschi di Siena - Impegno di spesa dall'01/04/2019 al 30/06/2019
18/02/2019 05/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
639/2019 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 35 Liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato dal personale della Direzione II Luglio - Dicembre 2018.
18/02/2019 05/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
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