Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 207
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
1424/2019 Direzione Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 310 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per rette ricovero anziani alla Coop. Soc. Serenità periodo Gennaio/Febbraio 2019.
10/04/2019 25/04/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1423/2019 Direzione 1. Affari Legali, Patrimonio, Gare e Appalti. 39 Liquidazione servizi di selezione e valorizzazione dei materiali a base cellulosica derivanti della raccolta PAP nel Comune di Bagheria cer 15.01.01 e cer 20.01.01 CIG ZF2272D77
10/04/2019 25/04/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1420/2019 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 88 Congedo straordinario ai sensi dell'art. 42 c. 5 del D.Lgs 151/2001 in favore del dipendente ... Omissis ... per giorni 148 con decorrenza 15/04/2019.
10/04/2019 25/04/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1417/2019 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 74 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per il servizio e supporto esteso sui pacchetti applicativi dell'Ente - Municipia S.p.A. Fattura n. TDO1 del 30/11/2018. II Semestre 2018. CIG: Z4D251E297.
10/04/2019 25/04/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1416/2019 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 19 Affidamento ed impegno di spesa per l’acquisto di materiale vario occorrente per l’allestimento dei seggi elettorali per le consultazioni amministrative del 28/04/2019 – anticipazione somma all’economo
10/04/2019 25/04/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1415/2019 DIREZIONE IX GOVERNO E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO 19 Conferenza di servizi in forma semplificata ed in modalità asincrona. Conclusione procedimento n. 05/2018. Ditta. " New Gel di Insinga Giuseppe".
10/04/2019 25/04/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1414/2019 Consiglio comunale 26 MOZIONE URGENTE N.2 DEL 22 MARZO 2019 DEL CONSIGLIERE FINOCCHIARO CAMILLO PIÙ ALTRI NOVE CONSIGLIERI COMUNALI AVENTE AD OGGETTO AFFIDAMENTO AD AMAP DEL SERVIZIO IDRICO.
10/04/2019 25/04/2019 Delibere di Consiglio comunale
1413/2019 Consiglio comunale 25 ADEGUAMENTO COMPENSI AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DAL 01-04-2019 FINO AL TERMINE DEL MANDATO – D.M. DEL 21/12/2018
10/04/2019 25/04/2019 Delibere di Consiglio comunale
1412/2019 Consiglio comunale 23 PEF e Piano finanziario Fognario anno 2019-2021
10/04/2019 25/04/2019 Delibere di Consiglio comunale
1410/2019 Consiglio comunale 22 Approvazione Piano Finanziario del Servizio Raccolta e Smaltimento Rifiuti e tariffa TARI anno 2019.
10/04/2019 25/04/2019 Delibere di Consiglio comunale
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