Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 186
< 1 2 3 ... 14 15 16 17 18 19 >
Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
3953/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 922 Inserimento n.2 MSNA presso la Comunità Alloggio Panta Rei di Bagheria – periodo 28 Novembre/31 Dicembre 2018. Impegno e accertamento di spesa.
05/12/2018 20/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3952/2018 Istituto Comprensivo Statale " Bagheria IV -Aspra " 9510 DISSEMINAZIONE Progetto " In Estate si imparano le STEM -Campi Estivi di Scienze, Matematica,Informatica e Coding- II Edizione
05/12/2018 04/01/2019 Bandi - Avvisi - Concorsi -Verbali - Graduatorie e documenti vari provenienti da altri Enti
3951/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 0 Avviso Pubblico Disabilità Gravissima - Comunicato
05/12/2018 20/12/2018 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
3950/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 908 Rettifica Progetto di Educativa in favore di un nucleo familiare Coop.Soc.Luna Nuova Piano di Zona DSS39 Programmazione 2013/2015 azione 3 – I annualità.
05/12/2018 20/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3949/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 912 Liquidazione per fornitura generi alimentari ed articoli sanitari per il servizio asilo nido comunali “Bosco Incantato” per il mese di Settembre 2018.
05/12/2018 20/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3948/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 910 PON Inclusione Convenzione di sovvenzione n. AV3 – 2016 – SIC 45.Servizio di educativa domiciliare presa d'atto – progetto per 1 nucleo. Associazione La Giostra della Vita.
05/12/2018 20/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3947/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 909 Progetto di Educativa in favore di 2 nuclei familiari Coop.Soc.Nuova Generazione – Piano di zona DSS39 – Programmazione 2013/2015 Azione 3 – I annualità.
05/12/2018 20/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3946/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 907 Liquidazione somma per servizio trasporto alunni diversamente abili periodo 01/10/2018 al 31/10/2018.
05/12/2018 20/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3945/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 906 Liquidazione somma per servizio trasporto alunni diversamente abili periodo 12/09/2018 al 30/09/2018.
05/12/2018 20/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3944/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 904 Liquidazione Comunità alloggio “La Casa delle Meraviglie” gestita dalla “Coop.ESDRA Soc.ONLUS arl” periodo settembre/ottobre 2018 per 1 minore.
05/12/2018 20/12/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
< 1 2 3 ... 14 15 16 17 18 19 >