Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 302
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
1008/2019 Comando Polizia Municipale di Bagheria 25 Anticipazione somma all' Economo per pagamento spese di notifiche atti effettuati da altri Comuni. Area: Polizia Municipale
12/03/2019 27/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1007/2019 Comando Polizia Municipale di Bagheria 24 Acquisto carburante per autovetture in dotazione al Comando di Polizia Municipale ad alimentazione GPL(Gas propano liquido) - Liquidazione somme - periodo Ottobre/Dicembre 2018
12/03/2019 27/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1006/2019 Nuova Direzione X Programmazione e Cultura 22 Liquidazione alla Ditta San Giuseppe Onlus del servizio di ambulanza con medico per "fase corsa campestre G.S.S 2018/2019" - CIG ZEC26B70F9
12/03/2019 27/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1005/2019 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 4 uff.2 PULEO - GAGLIANO
12/03/2019 20/03/2019 Pubblicazioni di Matrimonio
1004/2019 Comune di Bagheria Prot. n. 812/DF del 26.02.2019 11° sede farmaceutica di nuova istituzione del Comune di Bagheria
12/03/2019 27/03/2019 PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni
1003/2019 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 61 Congedo straordinario ai sensi dell'art. 42 c. 5 del D.Lgs 151/2001 in favore della ... Omissis ... - Periodo 12/03/2019 - 15/03/2019.
12/03/2019 27/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1002/2019 Comando Polizia Municipale di Bagheria 22 Visita periodica e calibrazione etilometro in dotazione al Comando di P.M. - Liquidazione somme - CIG.Z4E2365077
12/03/2019 27/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1001/2019 Direzione 1. Affari Legali, Patrimonio, Gare e Appalti. 27 Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 e dell'art. 59, comma 5 bis, de D.Lgs. coordinato con il D.Lgs. 56/2017 da esperirsi con il criterio di aggiudicazione di cui all'art. 95, comma 4, lettera A) del medesimo decreto per la realizzazione di n. 75 loculi prefabbricati (lotto "c" e lotto "I - I e I1" all'interno dell'area cimiteriale del comune di Bagheria - CIG: 767779902C. Area di competenza : Direzione VIII . Approvazione verbali e proposta di aggiudicazione .
12/03/2019 27/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1000/2019 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 53 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per spese postali alla ditta Mail Post Italia di Sferlazza Simone per il mese di Gennaio 2019. CIG: 7713006DE4.
12/03/2019 27/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
999/2019 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 52 Liquidazione indennità di carica Presidente del Consiglio Comunale - Febbraio 2019.
12/03/2019 27/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
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