Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 302
< 1 2 3 ... 11 12 13 ... 29 30 31 >
Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
1018/2019 Ufficio Notifiche Comune di Bagheria 130319 Avviso deposito atto Art. 60 DPR 600/73 Lettera e) a nome di Napolitano Giuseppe crono n. 521.
13/03/2019 21/03/2019 Avviso di deposito-Art.60 comma 1 lettera e) D.P.R 29/09/1973 N. 600 - Agenzia delle Entrate-
1017/2019 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 68 Rettifica determina n. 57/2019 Rendiconto spese economali n. 1
13/03/2019 28/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1016/2019 Direzione Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 256 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di Zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 II Annualità Azione 2 – Piani individualizzati di accompagnamento in favore della Sig.ra ****** 1 mens.
13/03/2019 28/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1015/2019 Direzione Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 255 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di Zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 II Annualità Azione 2 – Piani individualizzati di accompagnamento in favore della Sig.ra ****** 1 mens.
13/03/2019 28/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1014/2019 Direzione Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 253 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di Zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 II Annualità Azione 2 – Piani individualizzati di accompagnamento in favore della Sig. ****** 3 mens.
13/03/2019 28/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1013/2019 Direzione Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 242 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di Zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 II Annualità Azione 2 – Piani individualizzati di accompagnamento in favore di 1 benef. 1E ultima mens.
13/03/2019 28/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1012/2019 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 16 Costituzione Ufficio Elettorale in occasione dell’Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale del 28/04/2019 ed eventuale turno di ballottaggio del 12/05/2019 - Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario - Artt. 38 e 52 del CCNL. Impegno di spesa.
13/03/2019 28/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1011/2019 circoscrizione aspra 4 Convocazione del Consiglio circoscrizionale in adunanza pubblica e ordinaria in data 20 marzo alle more 09.00
13/03/2019 28/03/2019 Convocazioni e ODG Consiglio circoscrizionale
1010/2019 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi Riaccertamento ordinario residui passivi al 31/12/2018 ai sensi dell'art.3, comma 4, D.Lgs 118/2011 - Direzione III Servizi Demografici - Statistica
12/03/2019 27/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
1009/2019 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 11 Trasferimento somme al Ministero dell'Interno per il rilascio della Carta d'Identità Elettronica dal 01/02/2019 al 15/02/2019
12/03/2019 27/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
< 1 2 3 ... 11 12 13 ... 29 30 31 >