Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 169
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
614/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 52/PS EDUCARE IN COMUNE FINANZIAMENTO DI PROGETTI PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÃ EDUCATIVA E IL SOSTEGNO DELLE OPPORTUNITÃ CULTURALI ED EDUCATIVE DI PERSONE MINORENNI - NOMINA RUP E SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE.
23/02/2021 10/03/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
613/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 3/AA.GG Presa d'atto del verbale di visita medico-collegiale effettuata ai sensi dell'art. 2 comma 12, L. 335/95 della commissione Medica di verifica di Palermo - Dipendente OMISSIS
23/02/2021 10/03/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
612/2021 A.M.B. Bagheria S.p.A. Azienda Multiservizi Comune di Bagheria 414 Verbale di gara n. 3 del 22/02/2021 Rif. Prot. n. 413 del 22/02/2021
23/02/2021 10/03/2021 Bandi - Avvisi - Concorsi -Verbali - Graduatorie e documenti vari provenienti da altri Enti
611/2021 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 44 Rideterminazione organigramma e funzionigramma dei Servizi e degli Uffici Direzione III “Finanziaria e Tributi” P.O. “Finanziaria e Partecipate”
23/02/2021 10/03/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
610/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 34/PS Revoca determinazione n° 136 del 16/12/2020.
22/02/2021 09/03/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
609/2021 1^ Direzione Affari Legali – Politiche Sociali e Cultura 214 Piano di Azione e Coesione. Programma Nazionale Servizi di cura all’infanzia – Azione a Sportello. Asilo nido comunale Teneri cuccioli di via O. Costantino – Integrazione – Impegno di spesa. CUP: B59D20000010009.
22/02/2021 09/03/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
608/2021 1^ Direzione Affari Legali – Politiche Sociali e Cultura 181 Impegno somme in favore della cooperativa ************* per spese legali derivanti da Decreto Ingiuntivo n.1187/2020 del Tribunale di Termini Imerese.
22/02/2021 09/03/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
607/2021 1^ Direzione Affari Legali – Politiche Sociali e Cultura 162 Piano di Attuazione Locale (PAL) per la programmazione delle risorse della Quota Servizi del Fondo Povertà – annualità 2018. Costituzione di una long list per la selezione di n°14 figure professionali per la realizzazione del piano d’intervento del DSS 39 Bagheria – comune capofila. Liquidazione Dott.ssa Tobia Tiziana – Mediatore familiare. Mese di Ottobre 2020. CUP B59J18002250006.
22/02/2021 09/03/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
606/2021 1^ Direzione Affari Legali – Politiche Sociali e Cultura 140 PON Inclusione. Convenzione di sovvenzione n.AV3-2016 – SIC 45. CUP B41H17000170006. Azione B – Orientamento, Consulenza e informazione e tirocini. Liquidazione Centro Studi Aurora onlus. Mesi di Ottobre – Novembre 2020.
22/02/2021 09/03/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
605/2021 1^ Direzione Affari Legali – Politiche Sociali e Cultura 136 Quota servizi del Fondo Povertà. CUP B59J18002250006. Rimodulazione somme a seguito di programmazione. Accertamento ed impegno di spesa per l’anno 2020.
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