Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 164
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
3390/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 260 Congedo straordinario ai sensi dell'art. 42 c.5 del D.Lgs 151/2001 in favore del ... Omissis ... - Periodo 23/10/2018 - 26/10/2018.
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3389/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 773 Liquidazione Progetto di educativa in favore del 1 nucleo familiare. Coop.Soc.Iside PdZ D/39 Programmazione 2013/2015 Azione 3 I Annualità
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3388/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 769 Presa d'atto ricovero n. 1 neomaggiorenne MSNA in misura rieducativa Periodo Luglio – Dicembre 2018
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3387/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 768 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 II Annualità – Azione 2 – Progetti di inclusione socio lavorativa per disabili in favore di 1 beneficiario. 2° mens.
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3386/2018 Segretario Generale 24 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 23 DEL 19 OTTOBRE 2018 AVENTE AD OGGETTO ”PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA C) DEL D. LGS.VO 50/2016 E SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO PERSONALE IN FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI. ANNO SCOLASTICO 2018- 2019 DA ESPERIRSI SECONDO IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA AI SENSI DELL'ART. 95, COMMA 3, DEL MEDESIMO DECRETO, CIG 76530909A6 -. IMPORTO A BASE DI GARA: €. 386.302,49 DI CUI € 260.483,20 PER ONERI DEL PERSONALE (NON SOGGETTO A RIBASSO), € 7.209,66 PER ONERI DI GESTIONE(SOGGETTO A RIBASSO9, OLTRE IVA E SPESE. AREA DI COMPETENZA: DIREZIONE VII. NOMINA PRESIDENTE DI COMMISSIONE VALUTATRICE”.
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3385/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 767 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 I Annualità – Azione 2 – Piani individualizzati di accompagnamento in favore di 1 beneficiario. 4° e ultima mens.
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3384/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 763 Pon Inclusione Convenzione di sovvenzione n. AV3 – 2016 – SIC 45. Servizio di Educativa domiciliare presa d'atto progetto nucleo * Associazione La Giostra della Vita.
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3383/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 762 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata ad un nucleo familiare per spazio neutro giusto decreto Corte di Appello Coop.Soc.Iside
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3382/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 761 Pon Inclusione Convenzione di sovvenzione n. AV3 – 2016 – SIC 45. Servizio di Educativa domiciliare presa d'atto progetto nucleo * Coop. Soc. Sacro Cuore.
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3381/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 760 Rettifica Progetto di Educativa in favore di un nucleo familiare. Coop.Soc. Salute e Assistenza, Piano di Zona Distretto Socio Sanitario 39. Programmazione 2013/2015 Azione 3 – I Annualità.
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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