Benvenuti nella pagina dello storico dell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria sino al 02.05.2022
Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici: presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Archivio storico Albo pretorio 

Ente 3^ Direzione Finanziaria e Tributi
Cronologico 1672/2022
Data 02/05/2022
Numero atto 174
Oggetto Variazione compensativa tra macroaggregati della stessa missione e programma annualità 2022 (Art. 175, comma 5- quater lett. a), D. LGS. 267/2000) per svolgimento referendum abrogativi, completamento procedure di reclutamento del personale ed adeguamento stanziamento ad esigenze gestionali
Data inizio pubblicazione 02/05/2022
Data fine pubblicazione 17/05/2022
Note
Categoria Determinazioni apicali - dirigenziali

Responsabile procedimento

Nome e cognome Maniscalco Giuseppe
Email g.maniscalco@comune.bagheria.pa.it
Telefono 091/943265
Note