Benvenuti nella pagina dello storico dell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria sino al 02.05.2022
Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici: presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Archivio storico Albo pretorio 

Ente Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Cronologico 203/2022
Data 20/01/2022
Numero atto 04/sr
Oggetto Emergenza sanitaria da Covid-19. Affidamento del “Servizio di video-verifica degli immobili comunali di corso Umberto I(villa Ugdulena), piazza Indipendenza (area servizi a rete) e via Rammacca (Villa Cattolica)” – ditta TECNOTEL Energy srl di Palermo - CIG: 8800867134 - Liquidazione canone di noleggio periodo 05/11/2021 – 04/02/2022 – Fatture: 385 del 29.10.2021 – 416 del 30.11.2021 – 507 del 30.12.2021
Data inizio pubblicazione 21/01/2022
Data fine pubblicazione 05/02/2022
Note
Categoria Determinazioni apicali - dirigenziali

Responsabile procedimento

Nome e cognome Palumbo Sergio
Email s.palumbo@comune.bagheria.pa.it
Telefono 091943168
Note