Benvenuti nella pagina dello storico dell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria sino al 02.05.2022.
Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente;
I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici: presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.
Archivio storico Albo pretorio
Ente | 3^ Direzione Finanziaria e Tributi |
---|---|
Cronologico | 182/2022 |
Data | 17/01/2022 |
Numero atto | 8 |
Oggetto | Liquidazione SO.BA.C. SRL periodo novembre 2021, per rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri comunali. |
Data inizio pubblicazione | 20/01/2022 |
Data fine pubblicazione | 04/02/2022 |
Note | |
Categoria | Determinazioni apicali - dirigenziali |
Responsabile procedimento
Nome e cognome | Culotta Grazia |
---|---|
g.culotta@comune.bagheria.pa.it | |
Telefono | 091/943272 |
Note |