Benvenuti nella pagina dello storico dell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria sino al 02.05.2022
Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici: presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Archivio storico Albo pretorio 

Ente Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Cronologico 178/2022
Data 19/01/2022
Numero atto 16
Oggetto Agenda Urbana PO FESR 2014/2020- linee di intervento 2.2.1 “Realizzazione di una piattaforma di servizi di collaborazione inter-amministrativa per il supporto della cooperazione intra-comunale, intercomunale e sovracomunale” (CUP B54E20000750006) e 2.2.3 “Realizzazione di una piattaforma per la gestione documentale integrata, di un hub per l’interoperabilità e la cooperazione di un sistema di accesso a dati correlati e di servizi Datawarehousing”(CUP B54E20000740006) –CIG 8764339158.Impegno di spesa per pubblicazione esito di gara sulla GURS.
Data inizio pubblicazione 19/01/2022
Data fine pubblicazione 03/02/2022
Note
Categoria Determinazioni apicali - dirigenziali

Responsabile procedimento

Nome e cognome Dimartino Giancarlo
Email g.dimartino@comune.bagheria.pa.it
Telefono 091 943805
Note