Benvenuti nella pagina dello storico dell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria sino al 02.05.2022.
Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente;
I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici: presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.
Archivio storico Albo pretorio
Ente | 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali |
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Cronologico | 141/2022 |
Data | 29/12/2021 |
Numero atto | 1068_PS |
Oggetto | PON Inclusione FSE 2014-2020 a valere sull’Avviso 1/2019 – Progetto finalizzato all’attuazione dei Patti per l’Inclusione Sociale (PAIS). Progetto SIC_45 Convenzione di sovvenzione n.AV1-355”. Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs.81/2008 per l’attuazione dei progetti utili alla cittadinanza (PUC) cui possono partecipare i nuclei beneficiari di Reddito di cittadinanza. CUP B41H20000130006 - CIG Z8D32BF80B. Liquidazione fattura n. 68/2021 |
Data inizio pubblicazione | 14/01/2022 |
Data fine pubblicazione | 29/01/2022 |
Note | |
Categoria | Determinazioni apicali - dirigenziali |
Responsabile procedimento
Nome e cognome | Lo Bue Francesca |
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f.lobue@comune.bagheria.pa.it | |
Telefono | 091943430 |
Note | responsabile XII Direzione Politiche sociali e Cultura |