Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 197
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
231/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 11_PS Liquidazione comunità “Piccolo Principe” gestita da Coop. Nuova Generazione a.r.l.- Periodo Novembre 2021 per n. 1 minore.
21/01/2022 05/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
230/2022 4^ Direzione Polizia Municipale 1 Assegnazione spazio di sosta a titolo gratuito a persona con deambulazione impedita o sensibilmente ridotta in via San Francesco D'Assisi
21/01/2022 05/02/2022 Ordinanze Dirigenziali
229/2022 Ufficio matrimoni 2 Caruso-Ferrigno
21/01/2022 30/01/2022 Pubblicazioni di Matrimonio
228/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 10_PS Liquidazione contributo affido per n. 18 famiglie affidatarie periodo Luglio-Dicembre 2021
21/01/2022 05/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
227/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 09_PS “Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da COVID-19 ai sensi dell’Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo della Protezione Civile”. Liquidazione ditta “Farmacia Piandale s.r.l”3 - Periodo dal 01 novembre al 31 dicembre 2021
21/01/2022 05/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
226/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 08_PS “Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da COVID-19 ai sensi dell’Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo della Protezione Civile”. Liquidazione ditta “Anteval s.r.l . Periodo dal 19 novembre al 14 dicembre 2021
21/01/2022 05/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
225/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 07_PS “Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da COVID-19 ai sensi dell’Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo della Protezione Civile”. Liquidazione ditta “Farmapoint di Gargano Gaetano.” Periodo dal 01 Ottobre al 31 dicembre 2021
21/01/2022 05/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
224/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 06_PS “Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da COVID-19 ai sensi dell’Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo della Protezione Civile”. Liquidazione ditta “Buffa Infanzia s.a.s “ di Buffa Salvatore e Nicola & C. - Periodo dal 06 dicembre al 31 dicembre 2021
21/01/2022 05/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
223/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 05_PS Liquidazione Indennità ex art.31 comma 7 CCNL 14/09/2000 (personale socio - educativo asilo nido) mesi di ottobre – novembre e dicembre 2021.
21/01/2022 05/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
222/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 04_PS Liquidazione Indennità ex art.6 CCNL 05/10/2001 (personale socio-educativo asilo nido e docente scolastico) per i mesi di ottobre – novembre e dicembre 2021.
21/01/2022 05/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
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